Albinea (Reggio nell’Emilia), 9 giugno 2024
Il giovanissimo Tommaso Cimadom del TC PARMA ha conquistato una vittoria significativa nella finale U10 del prestigioso torneo “TENNIS TROPHY FITP KINDER JOY OF MOVING MINI 2024”, svoltasi presso il Circolo Tennis di Albinea a Reggio Emilia.
L’incontro, molto atteso, ha visto Tommaso affrontare Gianmarco Abbruzzese del circolo “La Meridiana”. Abbruzzese, noto per la sua abilità e potenza nei colpi, era arrivato in finale dominando i turni precedenti. La sfida si preannunciava quindi emozionante.
Tommaso ha però mostrato una calma e una determinazione straordinarie, imponendosi con un netto 6-3, 6-3. Nonostante la combattività dell’incontro, Tommaso non è mai sembrato in difficoltà, dimostrando una superiorità tecnica e mentale.
Questa vittoria rappresenta un traguardo importante per Tommaso, che affronterà con maggiore fiducia e motivazione le prossime sfide nel suo percorso sportivo. Inoltre, questa vittoria gli permette di partecipare al Master di categoria, in programma a Roma a fine luglio.
Grande soddisfazione per tutto il Tennis Club Parma, che si congratula con Tommaso Cimadom per questa splendida vittoria e ringrazia tutti i suoi istruttori.
Forza Tommaso! Avanti così!