Il Tennis Club Parma segnala con orgoglio i recenti successi del suo tesserato Lorenzo Sandri, classificato 3.1, che ha conquistato due importanti tornei consecutivi in terra trentina.
Lorenzo ha dimostrato una forma straordinaria e una tenacia incredibile, superando avversari di ottimo livello e affermandosi come uno dei protagonisti del circuito di terza categoria.
Nel primo torneo, il “7° Trofeo ITAS” del Grand Prix “Gruppo Activa,” svoltosi a Pinzolo dal 10 al 18 agosto e riservato ai giocatori di terza categoria, Lorenzo ha affrontato un tabellone composto da ben 68 partecipanti.
La sua determinazione lo ha portato a trionfare in un torneo che ha visto incontri combattutissimi.
Lorenzo ha prima sconfitto la testa di serie numero 3, Mattia Menapace, con un punteggio di 7-6 4-6 10-5 in un match incerto fino all’ultimo punto.
In finale, addirittura ha superato la testa di serie numero 1 Jonathan Guatteri, con il punteggio di 6-4, 3-6, 7-5, in un incontro che ha mostrato la sua capacità di mantenere il controllo nei momenti più delicati.
Ma le vittorie di Lorenzo non si sono fermate qui.
Sempre in Trentino, nel torneo “Terme di Pejo 2024,” in programma dal 13 al 24 agosto, Lorenzo ha proseguito la sua striscia vincente imponendosi nel Singolare Maschile Open LIM. 4.NC – 3.1.
Anche in questo caso, ha dimostrato la sua superiorità in un tabellone con 40 partecipanti, battendo in finale Riccardo Pasqualetto con un netto 6-1, 6-3.
Pasqualetto aveva precedentemente sconfitto in semifinale un altro tesserato del Tennis Club Parma, l’ottimo Samuele Quaini, rendendo la vittoria di Lorenzo ancora più significativa.
Il Tc Parma si congratula con Lorenzo per questi ottimi successi, augurandogli altrettante soddisfazioni nei prossimi impegni tennistici.