La squadra del  TC Parma Ladies 45 conquista il titolo regionale in una finale avvincente

 Le nostre “Ladies 45” hanno aggiunto un’ulteriore bella pagina nella storia del Tc Parma, aggiudicandosi il titolo di Campionesse Regionali.

La vittoria è stata ottenuta in trasferta domenica, 28 aprile 2024, presso l’accogliente Circolo Tennis Camillo Cacciari ASD di Imola.

Nonostante alcune giocatrici assenti per varie ragioni, la nostra formazione ha sfoderato una determinazione ed una strategia impeccabili durante tutti gli incontri.

Serena De Gaudio, Martina Fanciullacci e Stefania Giovannini hanno affrontato con pazienza ed astuzia le avversarie del CT Cacciari, dimostratesi davvero brave ed agguerrite.

La partita si è rivelata estremamente equilibrata sin dall’inizio, con entrambe le squadre che si sono trovate sul pareggio dopo i primi due singolari. Martina Fanciullacci ha portato a casa una vittoria fondamentale, mentre Serena De Gaudio ha dato prova di grande combattività pur subendo una sconfitta.

Ma è stato nel decisivo tie-break del doppio che il TC Parma ha mostrato il suo vero valore, con Martina Fanciullacci e Stefania Giovannini che hanno letteralmente brillato, vincendo addirittura per 10-0 ed assicurandosi un MERITATISSIMO titolo di Campionesse Regionali.

Una citazione ed un sincero ringraziamento va alla Società ospitante Circolo Tennis Camillo Cacciari ASD di Imola, per l’ospitalità offerta alle nostre giocatrici, che sono state festeggiate con un delizioso aperitivo e con squisite torte durante la premiazione.

Le atlete che durante tutto il campionato, hanno giocato contribuendo alla vittoria finale sono state: De Gaudio Serena, Delprato Fiorenza, Fanciullacci Martina, Gabba Giulia ,Giovannini Stefania e Pizzigoni Francesca.

Il TC Parma desidera esprimere i più sinceri complimenti, anche a nome di tutti i Soci, a tutte le giocatrici per il loro straordinario risultato.

Questa vittoria è il frutto di tanta passione e spirito di squadra.

   

Condividi questo articolo: