Nel mondo del tennis giovanile provinciale e regionale, due nostri giovani atleti del Tc Parma stanno emergendo con forza, dimostrando abilità e determinazione.

Arturo Vescovi e Serena Sirbu hanno recentemente conquistato i titoli nei rispettivi tornei Under 12.

Il giovane Arturo Vescovi ha convinto con la sua prestazione dominante nel torneo di Noceto. Mostrando una combinazione di talento e grinta, Arturo ha affrontato ogni sfida con determinazione, confermandosi come il favorito del torneo.

La sua semifinale contro Pinti è stata molto bella, con un netto 6-0 nel primo set seguito da un più combattuto 7-5 nel secondo, dimostrando la sua capacità di rimanere concentrato anche nei momenti cruciali.

In finale, contro Zanardi, Vescovi ha mantenuto la sua ottima forma, chiudendo il match con un solido 6-4, 6-3, confermando così la sua superiorità sul campo e guadagnandosi il titolo di campione.

In provincia di Modena, Serena Sirbu ha lasciato il segno nel torneo di Cavezzo “1° Torneo Giovanile Star Academy”.

 La nostra giovanissima Serena ha mostrato una padronanza del gioco che va oltre i suoi anni, superando avversarie di alto livello con facilità sorprendente.

In semifinale, Serena ha affrontato la testa di serie numero uno, Marta Montorsi, con una prestazione impeccabile che le ha permesso di chiudere il match con un convincente 6-2 6-2.

In finale, contro Emma Lamieri, Serena ha confermato la sua superiorità con un netto 6-0, 6-1, lasciando poche possibilità alla sua avversaria di mettere in discussione il suo dominio.

Entrambi i nostri due giovani atleti hanno dimostrato non solo abilità tecniche, ma anche una maturità mentale che li ha portati al successo.

 Congratulazioni da parte di tutto il TC PARMA

       

Condividi questo articolo: