BEATRICE ZANCHETTA CAMPIONESSA ANCHE A PADEL

Complimenti alla nostra maestra di tennis Beatrice Zanchetta che anche a padel dimostra ottime qualità sportive, conquistando il suo primo titolo vincendo insieme alla compagna Giulia Mori il torneo di terza categoria presso il David Lloyd Clubs a Milano lasciando un totale di 4 game in tutto il torneo.

Essendo il primo torneo dell’anno questa competizione ha trovato la partecipazione dei migliori giocatori e giocatrici italiani e pertanto di massimo livello. Le vittorie conquistate nel tabellone di terza categoria hanno permesso alla coppia Zanchetta-Mori di accedere al tabellone principale. Al primo turno hanno affrontato una delle giocatrici più forti del circuito (Valentina Beltrami 2.2) vincendo al tiebreak del terzo e si sono poi arrese agli ottavi di finale contro la coppia Ronchini 2.1 Madia 2.2 con il punteggio di 63 26 7-10.

Complimenti e speriamo che sia la prima di tante vittorie!!!!

Un vero peccato non aver potuto assistere dal vivo agli incontri a causa dell’emergenza sanitaria, anche se vi sarà probabilmente una replica su copertura nazionale televisiva con Supertennis TV.