TORNEO WTA 250-Il grande tennis è stato qui!

Il grande tennis è stato qui!

Si è felicemente concluso il torneo WTA 250 che ha visto per 10 giorni alcune tra le migliori tenniste del mondo giocare sulla terra rossa dei nostri bellissimi campi; che dire? è stato tutto perfetto; avere un torneo di questa portata a disposizione dei soli Soci è stato un vero colpo di fortuna ed i Soci ne hanno sicuramente approfittato vista la buona affluenza di pubblico anche durante gli allenamenti; in particolare all’arrivo della grande “leggenda” Serena Williams si formava una specie di corteo che la seguiva fin sul campo di allenamento, ma si sa, lei oltre ad essere una grandissima giocatrice è una vera star!

Vincitrice assoluta la giovanissima Cori Gauff che si è aggiudicata anche la finale del doppio in coppia con Caty McNally.

Finale singolare:

C. Gauff – Qiang Wang  61  63


Finale doppio:

C. Gauff/C. McNally – D. Jurak/A.Klepac  63  62

Certo una settimana indimenticabile, i ringraziamenti vanno a tutti, perché tutti hanno contribuito a rendere il nostro Circolo sempre più bello, ordinato, elegante ed allegro e non possiamo dimenticare la squadra dei raccattapalle, le nostre ragazze e ragazzi che hanno “implorato” i genitori per poter stare a casa da scuola ed essere sempre pronti sul campo e d’altra parte quando ricapiterà un’altra occasione come questa?
…Speriamo presto!