Elena Bocchi si impone nel Rodeo Open di Ceriano a Milano

Tennis Club Ceriano di Milano: Elena Bocchi si impone nel Rodeo Open

21 Marzo 2021

Si è concluso sui Campi del Tennis Club Ceriano di Milano l’edizione del “Rodeo D’Ottavio Group Singolare Femminile Open LIM. 4.NC – 2.4” che ha visto la partecipazione nel corso del week end di 48 giocatrici tra 3ª e 2ª categoria.

La vittoria finale è andata alla nostra giovane tesserata Tc Parma, Elena Bocchi, classe 2004, classificata 2.4, che si è aggiudicata il torneo vincendo in successione con Laura Visentini 2.8, battuta 5-3 4-2, Alice Dell’Orto 2.7 per 4-2 4-1, Elisa Rachele Zingale 2.4 (testa di serie n.2) per 4-2 4-2 ed in finale contro Gloria Stuani (testa di serie n.1)  class.2.4 , con un perentorio 4-2 4-2.

Grande soddisfazione da parte della bravissima Elena, ma anche da parte di tutti i Maestri ed Istruttori del Tc Parma nel vedere i “frutti” del lavoro settimanale svolto con dedizione da parte di tutti.

Elena forever !!!