/ by /   Foto Progetto ITACA 2016 / 0 comments

TORNEO WTA 250 FEMMINILE al TC PARMA

Siamo lieti di annunciare a tutti i Soci, che il Tennis Club Parma ospiterà dal 16 al 22 maggio, il prestigioso Torneo Femminile WTA 250.
Per la prima volta dal 2005, l’Italia potrà vantare tre Tornei WTA dopo gli Internazionali d’Italia e il 250 di Palermo.
Un vanto per il nostro Circolo, di nuovo impegnato in “prima linea” per l’organizzazione di Tornei Internazionali di questo livello.
Inserendosi in calendario subito dopo gli Internazionali di Tennis di Roma, è prevista la partecipazione di atlete tra le più forti al mondo.
Purtroppo, causa il momento particolare di pandemia e protocolli WTA da rispettare, vi terremo aggiornati sulle modalità per assistere agli incontri.
Siamo certi però che con l’aiuto e la pazienza di tutti potremo trascorrere una settimana che rimarrà nella storia del Tennis Club Parma.
Atleti iscritti

Programma indicativo degli incontri