/ by /   Eventi / 0 comments

Finale amara nel Torneo Mingori Ladies 40

PECCATO PER IL RISULTATO MA BRAVISSIME !!

Nell’incantevole pomeriggio di domenica 5 luglio, si è svolta la finale del Torneo Mingori Ladies 40.

Una finale che ha visto affrontarsi il TC PARMA vs TENNIS CLUB MARFISA di Ferrara.

La squadra di Ferrara, pur avendo i favori del pronostico per esperienza e qualità, non ha avuto “vita facile” contro le nostre agguerrite atlete.

La nostra Chiara Gelmetti pur giocando con un ginocchio infortunato è riuscita ad impegnare la bravissima Giada Spanedda la quale però si è aggiudicata l’incontro in due set.

Ancora più combattuto l’altro incontro tra Fiorenza Delprato e Caterina Veronese, ma anche in questo caso la vittoria al tie break è andata alla bravissima ferrarese Caterina.

Si è deciso poi di non disputare il doppio in programma, ma di affrontarsi tutti insieme in una grande tavolata al ristorante del circolo che ha accolto le due simpatiche squadre con un menù molto apprezzato, in un’atmosfera gioiosa ed un ambiente sempre elegante.

In attesa delle premiazioni ufficiali con i trofei vinti che verranno consegnati dal Comitato FIT, il Tc Parma ha voluto ugualmente premiare le due squadre con un brindisi “virtuale”, omaggiando due ottime bottiglie Magnum di spumante, consegnate dal Presidente Giampiero Alinovi.

Un ringraziamento e complimenti a tutte le nostre “ragazze” componenti della squadra che hanno partecipato al Torneo:
Alessandra Cantadori
Chiara Gelmetti